Catalogo della Ricerca

Il Catalogo della Ricerca raccoglie il potenziale di ricerca industriale della Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna: le competenze dei ricercatori, le analisi e i test disponibili presso i Laboratori.

Il Catalogo è un database accessibile gratuitamente. Una vetrina online sul sito web della Rete Alta Tecnologia.

Basta una semplice ricerca testo o la scelta di una Piattaforma Tematica, per trovare i dati aggiornati sui Laboratori associati a ciascuna competenza.

Ad oggi sono disponibili più di 1000 voci informative, sulle quali effettuare una richiesta di approfondimento. E’ infatti possibile avere accesso al nome e cognome del referente per infrastruttura oltre alle informazioni specifiche sui progetti regionali di ricerca in corso ed eventuali report tecnologici redatti.

Dentro la Rete Alta Tecnologia ci sono persone, competenze e attrezzature. Il Catalogo della Ricerca è uno strumento efficace ed in grado di dare risposte concrete alle esigenze tecnologiche delle imprese che mirano ad una ricerca industriale di eccellenza.

Vuoi innovare la tua impresa?Guarda dentro la Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna e scopri l’offerta di esperienze e soluzioni per accrescere la tua competitività.

wapp--4-Illustration